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Informazioni importanti

Com è regolato il periodo di garanzia per i dispositivi Apple?

Com è regolato il periodo di garanzia per i dispositivi Apple?

Apple concede entro il periodo di garanzia di 12 mesi, una riparazione gratuita dei propri prodotti. Si prega quindi, di portare una ricevuta, che mostra la data di acquisto. Al di fuori della garanzia è possibile riparare a pagamento il dispositivo presso la Fix Repair. Volentieri le presenteremo un'offerta personalizzata.

Necessito di un appuntamento per portare il mio dispositivo?

Necessito di un appuntamento per portare il mio dispositivo?

No, presso la FixRepair non è necessario. Basta venire con il dispositivo ed i documenti richiesti presso una filiale Fix Repair.

Cosa dovrei portare?

Cosa dovrei portare?

Alla consgna del dispositivo per una riparazione o upgrade, FixReapair necessita di un vostro documento d’identità e se si tratta di una riparazione in garanzia, la fattura originale d’acquisto.

Avrò un dispositivo di cortesia per il periodo della riparazione? Tra quali modelli posso scegliere?

Avrò un dispositivo di cortesia per il periodo della riparazione? Tra quali modelli posso scegliere?

Se i tempi di riparazione del vostro iPhone dovessero essere prolungati possiamo, se disponibile, consegnarle in prestito un dispositivo di cortesia gratuitamente (iPhone 5S o iPhone 6). Conoscere la disponibilità di un dispositivo di cortesia è possibile solo presso una filiale FixRepair. Per Mac / iPad / iPod e Apple Watch non ci sono dispositivi di cortesia a disposizione.

Il mio dispositivo deve essere sostituito, posso prenotare un dispositivo di cortesia?

Il mio dispositivo deve essere sostituito, posso prenotare un dispositivo di cortesia?

No, purtroppo non siamo in grado di prenotare dei dispositivi di cortesia. Per prenotare un dispositivo necessitiamo del vostro “vecchio” telefono direttamente presso la filiale Fix Repair.

Dove posso ottenere un preventivo per me o per l’assicurazione?

Dove posso ottenere un preventivo per me o per l’assicurazione?

Un preventivo dei costi può essere effettuato solo presso una filiale FixRepair. Non può essere effettuata online o tramite telefono.

Cosa devo fare prima di una riparazione?

Cosa devo fare prima di una riparazione?

Per la riparazione dev’essere disattivato il blocco iCloud sul dispositivi iOS (iPhone /iPad / iPod). Faccia un backup del suo iOS dispositivo attraverso iTunes/iCloud e disattivate "Trova il mio iPhone" prima di consegnare il dispositivo. Maggiori informazioni su:
www.fixrepair.ch/suchedeaktivieren

Per i Mac si prega di effettuare il backup dei dati attraverso Time Machine prima della riparazione

Ove posso consegnare il mio dispositivo?

Ove posso consegnare il mio dispositivo?

Il suo dispositivo può essere consegnato in ogni filiale Fix Repair. La vostra prossima filiale FixRepair la trovate su:
www.fixrepair.ch/sedi